Translate

mercoledì 22 maggio 2013

Borsa in fettuccia

Quando sono entrata in merceria e ho visto la fettuccia color corallo è stato amore a prima vista ... e poi guarda guarda c'era tutto il coordinato cioè il fondo e i manici in ecopelle sempre color corallo e potevo lasciarli li????
E cosi oggi vi mostro una borsa in fettuccia molto estiva ...

Lo so' cosa state pensando ... sotto braccio non passa inossevata.
Questa non è in vendita in quanto l'ho realizzata per me (mi sono fatta un regalo!!!!)... ma se siete interessate la posso fare su ordinazione a causa del costo del materiale.
Ora vi saluto, alla prossima 
Ele

4 commenti:

  1. Bravissima Ele, la borsetta è davvero favolosa e sai in quante te la invidieranno???
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. bellissima. Mi piace molto. Bello anche il colore.

    RispondiElimina
  3. anche io non ce l'avrei fatta a lasciarla lì, una fettuccia di quel colore... hai realizzato una borsa bellissimissima! E ben venga che non passi inosservata!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte ... ora speriamo solo che arrivi un po' di sole .... così potro' sfoggiarla ... ihihihi Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE