Translate

giovedì 16 maggio 2013

Collana con fiori in macrame'

Scusate la latitanza ma ci sono ancora ...
Il mercatino di domenica è andato talmente bene che sto' correndo per sostituire gli articoli venduti con accessori nuovi per il mercatino di sabato.
Oggi voglio mostrarvi una delle ultime collane che ho eseguito con la tecnica del macrame ..

E' molto semplice, ho utilizzato del cordino cerato azzurro perchè mi fa' pensare all'estate e poi ho applicato dei cristallini piccoli e dei fiori che gli danno un bel tocco ....
Voi cosa ne dite????
Un abbraccio
Ele

10 commenti:

  1. Wow, meravigliosa!!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. detto da te fa' molto piacere visto quello che crei!!! grazie Ele

      Elimina
    2. Ma io una collana cosi' bella non la saprei fare, percio' qui tra le due la piu' brava sei tu, e io mi lustro gli occhietti.
      A presto!

      Elimina
  2. Çok şık bir kolye.Tebrikler.Hacer Özkan

    RispondiElimina
  3. E' molto bella!
    Sono contenta che il mercatino sia andato bene! Prima o poi ci proverò anch'io!
    Ci farai vedere le creazioni sostitutive???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non nego che è una faticaccia ma fare i mercatini da tantissime soddisfazioni e non parlo solo di quelle economiche....è un'esperienza da fare!!!! Nei prossimi giorni postero' le creazioni sostitutive!!!!

      Elimina
  4. siete tutte troppo gentili ... grazie mille per i commenti!!!! Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE