Translate

venerdì 17 maggio 2013

Collana macrame beige

Eccovi l'ultissima arrivata ...


Ho scelto il colore beige, semplice come le altre ma stavolta ho aggiunto delle perle .. le mie amatissime perle che metterei ovunque.
E' in sostituzione a una simile ho venduto ... era la prima volta che la esponevo ... è stata una bella soddisfazione.
Pultroppo non posso aiutarvi ne con spiegazioni ne tutorial perchè è tutto frutto della mia fantasia e a dire il vero non so' nemmeno se riuscirei a rifarla uguale!!
Vi saluto augurandovi un buon fine settimana e se vi va' Fare & Disfare è presente a Casalromano domani a partire dal pomeriggio fino a notte ... vi aspetto numerosi!!!
Baci
Ele

10 commenti:

  1. Çok zarif olmuş Kutluyorum.Hacer Özkan

    RispondiElimina
  2. Anche questa è molto bella!!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma adesso ne arrivano delle altre perchè sabato le ho vendute tutte
      !!! ihihi grazie mille Ele

      Elimina
  3. che brava che sei, complimenti! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. con tutti questi bravissima arrossisco!!! grazie Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE