Translate

lunedì 27 maggio 2013

Coniglietto con asciugamani

Rieccomi dopo un mercatino molto impegnativo, perchè oltre a esporre ho dovuto anche "lavorare" .... in effetti la giornata mi è letteralmente volata ...
Oggi voglio condividere con voi un set di asciugamani che mi è stato commissionato per una bimba appena nata di nome Giorgia ..


il ricamo dell'asciugamano piccolo
il ricamo dell'asciugamano grande
il dettaglio dell'apetta ...
E ora vi mostro cosa mi sono inventata per confezionarli ...
Ecco che da due asciugamani ne esce un coniglietto ...

il coniglietto confezionato ..



Ammetto che le foto non sono il massimo, comunque come si vede ho realizzato un coniglietto che poi ho impreziosito con dettagli come i nastri alle orecchie, gli occhi, nasino e baffi ...
Per questo progetto devo ringraziare chi ha condiviso su you-tube i passaggi per poterlo realizzare altrimenti non ci sarei mai riuscita ...
Per essere il primo devo dire che mi piace molto anzi ho deciso che i prossimi corredini di asciugamani che realizzero' per dei bimbi li confezionero' proprio così .... perchè anche la confezione è molto importante!!!! (in questo caso è molto simpatica!!!)
Si puo' personalizzare come si vuole sia nel colore degli asciugamani che nel ricamo, se siete interessati e volte qualche informazione non esitate a contattarmi per prezzi e tempistiche!!!
Buon inizio settimana
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE