Translate

venerdì 10 maggio 2013

Domenica mercatino ..

Diciamo pure che questo è il periodo dell'anno piu' denso di mercatini ed eventi vari ... e devo dire che io quest'anno non mi sto' tirando indietro.
Partiamo dal presupposto che mi piace molto farli .... si conosce un sacco di gente sia come clienti ma anche quelli che espongono con te ... mi capita con qualcuno di loro di sentirmi al di fuori dei mercatini ...
e poi anche perchè vendere le proprie creazioni non ha prezzo. Quando vedo che si avvicinano, provano un cerchietto piuttosto che una collana, l'acquistano e se ne vanno via tutti contenti per me è il miglior premio.
E poi non vi nascondo che anche il fatto economico non guasta .. ora non che guadagno chissa' chi altrimenti lo farei come lavoro ma diciamo che ho il mio buon torna conto e qualche soldino in piu' in tasca non fa' mai male visto il lavoro principale che non va' bene ...
Insomma i mercatini fanno parte della passione che ho nel creare tutto quello che faccio e devo dire che c'è dietro tanta fatica ma anche tante soddisfazioni ...
Oggi vi mostro qualche foto scattata domenica mattina alle Grazie ... il mio banchetto!!!



il  porta cerchitti!!!
Avete visto??? E questo non è tutto perchè quando abbiamo montato tutto la mattina alle sette piovigginava e quindi ho dimezzato il tavolo ... insomma mancano un po' di cosine ....
Come potevo finire il post ... ma ricordandovi che domenica mi trovate tutto il giorno in piazza San Luigi a Castiglione delle Stiviere e speriamo che il tempo sia clemente!!!
Buon fine settima
Ele

6 commenti:

  1. Che genio! Ma hai fatto tu quel supporto per i cerchietti? Capisco bene quello che hai descritto e non ho dubbi del consenso che riscuoti. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il porta cerchietti è stato ideato e realizzato da mio marito che devo ringraziare perchè se faccio i mercatini è anche grazie a lui che mi accompagna sempre e che ha realizzato tutti gli espositori ...grazie di cuore per i complimenti!!!! Ele

      Elimina
  2. un banchetto bellissimo Complimentissimi anche per l'idea del porta cerchietti....super
    e in bocca al lupo per il prossimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho scritto sopra ho un'altro creativo in casa ... mio marito ...grazie per essere passata Ele

      Elimina
  3. Bellissimo banco!! Ben curato nei dettaglio anche i pesi del gazebo sono molto professional :D!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ... ti svelo un segreto ... li ho acquistati in negozio di bricolage ... ma visto il costo ne ho comprati solo due ... per le gambe davanti mentre per il dietro ho le classiche bottiglie di plastica del detersivo di colore bianco riepite con la sabbia ... ihih così ho anche riciclato .... ihihihi

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE