Translate

mercoledì 8 maggio 2013

il mio primo Premio

Che emozione ... ecco il primo premio che riceve il mio blog!!! Chi mi segue sa' che sono una blogger abbastanza silenziosa, i blog a cui sono unita sono pochi ma per scelta, li seguo tutti magari non commento appunto sono silenziosa .... ma almeno non trascuro nessuna ... e non sono neanche una che partecipa o organizza swap ... ma che dire quanto ho trovato questo premio be' mi sono emozionata anche perchè devo ringraziare di cuore il blog "le cose di Le" a parte per il premio anche perchè mi segue sempre ... anzi vi consiglio di andarla a trovare!!!!!
Ma torniamo al premio ... che ora devo passare a 15 di voi con meno di 200 follwes e devo elencare 7 pregi /difetti miei ...
Vediamo pregi e difetti ..
-socievole
-testarda
-sempre puntale
-una golosona
-troppo sensibile
-pignola 
-chiacchierona

Ma ora veniamo chi premiare ...
- intreccio quotidiano
-mucchi di sonagli che sanno ridere ...
-le idee di pizzipazzi
-uncinetto e ricamo
-la bottega Tildosa di Valeria
-i gomitoli di silvia 66

Ora molte di quelle che seguo hanno piu' di 200 membri e quindi non potevo premiale e se  mi sono dimenticata qualcuna perdonatemi ma ho poco tempo e la bimba chiama quindi potete prendere il premio ...
Grazie ancora e alla prossima
Ele

5 commenti:

  1. Have a nice day.Thank you for joining my blog.See you later.edremit10

    RispondiElimina
  2. Complimenti per esserti aggiudicata il premio e per aver pensato all'intreccio. Come faccio sempre non lo girerò però ti citerò nel prossimo post. Grazie ancora. ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie Ele per aver pensato al mio blogghetto! Io non ritiro mai i premi perchè non so decidermi tra i blog, però l'emozione per un altro premio...quella me la tengo stretta!
    Grazie ancora e complimenti
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ele ti ringrazio tantissimo per il premio.
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  5. Non dovete ringraziarmi anzi sono io che ringrazio voi per sostenermi e seguirmi sempre ... grazie a tutte voi Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE