Translate

mercoledì 29 maggio 2013

Paracolpi per Emma

E così mi sono decisa di realizzare qualcosa per la mia pupetta ... era da un bel po' che rimandavo ma stavolta l'ho fatto e finito.
Oggi vi mostro un paracolpi in rosa ..

Ora non ridete, l'ho realizzato molto velocemente e quindi alcuni dettagli li ho tralasciati, l'ho realizzato con due tasche sul centro così la piccina puo' giocare infilando all'interno i suoi giochi ... il letto è sempre molto affollato tra cuscini e pupazzetti ...
Ora vi lascio ...
Un abbraccio
Ele

5 commenti:

  1. Bebekler için güzel fikir.Tebrikler.Kisses.

    RispondiElimina
  2. Ridere per cosa................?????????????????
    Sei stata bravissima, io non saprei dove iniziare!!!
    Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. grazie mille sia a Hacer Ozkan che Betta siete sempre gentilissime .... baci baci Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE