Translate

sabato 29 giugno 2013

Collana in fettuccia

Questa è una di quelle collane che realizzi senza nemmeno pensarci ... mi credete che l'ho creata in pochissimo tempo, quando hai le giornate giuste con l'ispirazione nessuno ti ferma ...
Eccola ..
Ho utilizzato della fettuccia azzurra molto luccicante e come pendente ho scelto una farfalla di legno ... ho aggiunto delle catene, degli swaroskini e il gioco è fatto ... collana con orecchini in abbinato ... un bel completo molto estivo ... anche se qui oggi sembra di essere tornati in autunno!!!
Con questa vi saluto e vi auguro buon fine settimana!!!
Un abbraccio
Ele

6 commenti:

  1. Congratulations Pamela!It's looking great!

    RispondiElimina
  2. bellissima parure....mare e cielo...!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi sono ispirata proprio a quello ... il mare!!!! grazie Ele

      Elimina
  3. E' molto bella!
    Hai ragione: quando si ha l'ispirazione....
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci sono giorni che ne faccio di ogni e altri che non vado avanti ... saranno anche queste stagioni un po' balorde!!! grazie Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE