Translate

venerdì 14 giugno 2013

Fiocco azzurro ...

Mi è stato commissionato un fiocco per l'ospedale ... da noi si usa di appendere fuori dalla porta un fiocco che annuncia il lieto evento ... e così vi mostro cosa mi sono inventata ..

 Ho realizzato un elefantino in pannolenci azzurro, ho ricamato il nome Mattia e poi ho confezionato il tutto con nastri, tulle ...
Devo dire che il risultato è piaciuto molto ... talmente tanto, che me ne hanno commisionati altri due ... e in piu' devo realizzare un fiocco per la porta dei futuri nonni ... ma non vi svelo nulla ... poi vi mostrero' tutto.
Non dimenticatevi, che se siete interessati o volete qualche informazione non esitate a contattarmi ...
Alla prossima 
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE