Translate

sabato 1 giugno 2013

I 10 comandamenti delle crocettine

Come molte di voi sanno amo tantissimo ricamare a punto croce perchè mi da' la possibilita' di spaziare in tanti articoli con disegni e colori diversi.
I gruppi o blog di ragazze che condividono questa passione di chiamano "crocettine" ... e leggendo qua' e la' ho trovato i famosi 10 comandamenti delle crocettine (non possono citare la fonte perchè li ho copiati da una foto trovata su Facebook ... spero di non si offenda nessuna!!!)
Ecco i comandamenti
1) il sono il ricamo amor tuo
2) non avrai altro hobby al di fuori di me
3) non dimenticare di orlare la tela
4) ricordati di usare il telaio
5) segui lo schema con attenzione
6) non invertire il senso delle croci
7) non fare nodi
8) non commettere errori
9) non pasticciare
ultimo ma non meno importante ... anzi mi sento presa in causa ...
10) se necessario, DISFARE!!!!

Io credo di infrangerne parecchie.. comunque non mi rimane che auguare buon lavoro a tutte le crocettine ... e buon fine settimana a tutti.
Con affetto
Ele

2 commenti:

  1. Non ho mai lavorato al punto croce però questi comandamenti sono molto simpatici...anche da trasgredire! ciao e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si diciamo che l'intento era proprio di strappare un sorriso a chi legge!!!! ciao e buon inizio settimana Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE