Translate

giovedì 20 giugno 2013

I muffin

Come molti di voi fanno anch'io sono una a cui piace sperimentare.
Una cara amica di facebook mi chiede, dopo aver visitato il blog e visti i lavori in pannolenci, se sono capace a fare i muffin.... la risposta sarebbe stata "no guarda mai fatti" e invece testona come sempre ho accettato lo spunto e ho provato a realizzarli  ...
Ecco cosa ne è uscito ...




Devo dire che insieme nella scatolina sembravano appena uscite dalla pasticceria ...
Alla diretta interessata sono piaciute molto ma non solo a lei visto tutti complimenti che ho ricevuto ... e visto il riscontro vi garantisco che non saranno gli  ultimi anche perchè mi si è aperto un mondo ...
Vi terro' aggiornate ...
Alla prossima
Ele

6 commenti:

  1. Sai che sono proprio splendidi? Direi che la sfida ti ha fatto bene!!! Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si credo anch'io sai quando ti metti in gioco i risultati poi vengono!!! grazie mille Ele

      Elimina
  2. mzamma mia che dolcetti speciali fatti con il cuore e la voglia di mang....liiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ... si si fatti con il cuore e poi la cosa piu' importante è che mi sono divertita un sacco a farli .... ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE