Translate

giovedì 13 giugno 2013

La notte magica ..

Anche se ammetto mi vergogno un po', ho deciso di condividere alcune foto scattate sabato sera ... che sicuramente vi faranno sorridere ... della serie guardate a quasi 31 anni come ci si riduce ...ihihih
il banchetto ....


le ultime borse in fettuccia ...

le collane di rete ...


le cartomanti ...

il fotografo era il mio papa' e mi faceva troppo ridere ...

Be' non mi resta che sorridere guardando le foto perchè ci siamo divertite molto ... ringrazio tutti quelli che sono intervenuti, gli organizzatori e tutti quelli che sono passati a trovarmi ... ma un ringraziamento speciale va' all'altra cartomante che è una mia carissima amica ... diciamo quasi una sorella che mi è venuta ad aiutare ... grazie mille Ady.
Ora vi saluto
Ele

4 commenti:

  1. Insomma: è andata alla grande! Stai benissimo vestita da cartomante! E complimenti per il banchetto molto vario. Ciao

    RispondiElimina
  2. grazie ... si si è andato bene ... e pensare che siamo andati a letto alle due passate e alle sette domenica eravamo gia' in piedi perchè abbiamo fatto il mercatino anche a Castiglione ... per il banchetto modifiche in corso .. mi piace variarlo .... ciao alla prossima

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatiche le cartomanti! ciao

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE