Translate

sabato 27 luglio 2013

Borsa in fettuccia

Questa borsetta me l'hanno commisionata per un matrimonio ... chi me l'ha commissionata aveva le idee chiare, la voleva come una che aveva gia' acquisto con il fru-fru.
Per fru-fru intendo quell'effetto che si fa' con il punto pelliccia (ci tengo a specificare che fino a sabato scorso ignoravo il nome del punto perchè io ho imparato da sola a farlo prendendo ispirazione da delle borse viste in internet)...
La fettuccia si avvicina molto al colore delle scarpe ... da un lato è liscia mentre dall'altro sembra velluto!!! E così lavorandola sono riuscita a tenere il liscio per il corpo e il punto pelliccia l'ho realizzato tenendo il lato del velluto!!!!
E per finire per dare il mio solito tocco ... un bel bottone a forma di cuore???
E voi come la trovate????
Be' non mi resta che augurarvi buon fine settimana!!!
Ele

5 commenti:

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE