Translate

venerdì 5 luglio 2013

Bracciali in fettuccia

Gia' leggendo il titolo molti di voi hanno capito di cosa sto' parlando ... chi è che non ne ha al polso uno???  Almeno dalle mie parti è diventata una vera e propria moda .... sono bracciali realizzati con un filo di fettuccia con inseriti dei ciondoli di varie forme ...
Ne ho gia' venduti tantissimi e visto che sono rimasta quasi senza questa settimana ne ho realizzati di nuovi in vista dei prossimi mercatini ....
Stavolta mi sono sbizzarita sia nei colori che nei ciondolini anche perchè a ogni bracciale ho aggiunto anche un piccolo sonaglio e quindi suonano!!!!
E voi vi siete fatti contagiare .... pensate che ne ha uno anche mio marito colore mimetico, con tanto di teschietti ... ihihihi
Ora vi saluto augurandovi un buon fine settimana
Ele

2 commenti:

  1. Già: sono una moda anche dalle nostre parti!
    Io ne ho realizzato qualcuno su richiesta per amiche e colleghe. Hai scelto dei bei colori e senz'altro l'idea dei sonaglini funzionerà!
    ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalla mia piccola esperienza ho imparato che basta mettere qualcosa o che suona o che luccica e le femminuccie arrivano ihihihi!!!! Grazie alla prossima Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE