Translate

sabato 20 luglio 2013

Collana di rete arancio

E per tutte quelle che volevano sapere di che colore avrei fatto la prossima collana di rete tubolare ... ecco il mistero risolto ... ho scelto l'arancio!!!!

L'ho realizzata assimetrica ... ho sceldo delle "pietre" che secondo me si accostavano bene al colore della rete ... mentre per l'interno ho scelto delle pietre color ambra ...
Diciamo che la foto non gli da' molta giustizia in quanto non si vede bene il luccicare delle pietre ... ma se vi interessa potete sempre venirmi a trovare durante un mercatino e vedere di persona le mie cosine!!!
Allora cosa ne dite????
Sto' lavorando per ampliare il tavolo del mercatino con un nuovo settore ... vi dico solo che non sara' bigiotteria ... provate un po' a indovinare????   presto svelero' il tutto!!!!!
Non mi resta che salutarvi e augurarvi buon fine settimana!!!
Ele

5 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre troppo gentile!!!!!!!!! grazie mille Ele

      Elimina
  2. anche se non si vede il luccicare delle pietre si può sempre immaginarlo....la trovo molto fine, estiva bella. Abbraccio da genny

    RispondiElimina
  3. Perfetta per l'estate.
    Spero che il resto si sia aggiustato, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si pensate per l'estate ... per il resto dobbiamo solo sperare in bene ... ti ringrazio Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE