Translate

martedì 9 luglio 2013

Collana in rete "Love"

Vi avevo gia' avvertito che mi ero fatta contagiare con questa rete tubolare e per non smentirmi ecco l'ultima arrivata ...
Per l'esattezza ho realizzato un bel completino collana con il suo bracciale.
La rete è di colore viola e l'ho riempita con della minuteria di colore viola ma molto luccicante ... e ho pensato di fare un ciondolo centrale con la scritta "love".
Devo dire che a mio parere il completo non è niente male ... e voi cosa ne dite????
Lo so cosa state pensando ... la solita romanticona!!!!
Alla prossima
Ele

4 commenti:

  1. A me piacciono molto! Bello anche il viola.
    Quale colore sceglierai per la prossima parure????
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia' scelto ... a breve poi la metto ... tutta una sorpresa!!!!

      Elimina
  2. ...e oltre a essere belle ,sono anche veloci da fare queste collane a tubolare.....ciao.
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. s i sono veloci se parti con le idee chiare sul risultato finale altrimenti passano anche giorni prima che ne finisco una!!!!!!!! grazie Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE