Translate

giovedì 4 luglio 2013

Collana in rete tubolare

Non fatevi spaventare dal titolo ... oggi vi mostro un'altra collana realizzata con la rete in naylon tubolare ....
Il bello di questo materiale è che si adatta a qualsiasi lavorazione, lo puoi utilizzare sia vuoto che riepito ... e anche per riepirlo ci sono un sacco di varianti ... insomma basta un pizzico di fantasia e un po' d'ispirazione e il gioco è fatto ...
Oggi vi mostro quella nel colore azzurro ..

Nella prima foto si vede come andrebbe indossata, con il cuore e le varie pietre di lato ... devo dire che indossata non passa inosservata.
In questo caso l'ho riepita con dei mezzi cristalli che alla luce luccicano molto ....
Un'altra cosa molto particolore di questo materiale è che essendo naylon non comporta nessun tipo di allergia e in piu' la collana risulta molto leggera!!!!
Voi cosa ne dite .... nei prossimi giorni vi mostrero' le altre che ho realizzato!!!
Ora non mi resta che salutarvi
Ele

2 commenti:

  1. E' molto bella! Mi piacciono molto le creazioni asimmetriche!
    Poi questo tubolare di nailon è interessantissimo!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ... io l'ho comprata per curiosita' ad una fiera ... e devo dire che piace molto a tal punto che ho dovuto fare nuovamente rifornimento .... alla prossimaEle

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE