Translate

lunedì 29 luglio 2013

Il coniglietto Mattia

Ecco cosa ho realizzato per l'arrivo del cuginetto Mattia.
Secondo voi potevo resistere alla tentazione di fagli qualcosa con le mie manine???
Mi piace regalare ai miei cari qualcosa realizzato da me perchè è come regalare un pezzettino di me, un ricordo insomma.
E allora ecco degli asciugamani per Mattia
una parte del ricamo ... ho scelto dei paperotti

gli asciugamani a forma di coniglio!!

ecco la bavaglietta

infine il coniglietto confezionato
Come si capisce dalle foto ho ricamato un set di asciugamani con il nome del bimbo e poi per confezionarle gli ho dato la forma di un coniglietto e ho aggiunto una bavaglietta ... infine ho confezionato il tutto con della velina e nastri naturalmente azzurri!!!!
Questo set lo faccio su ordinazione quindi se siete interessate contattatemi pure e vi daro' tutte le informazioni ... sicuramente un regalo non troppo impegnativo ma il risultato è assicurato!!! (sono a conoscenza che una neomamma ricevuto il coniglietto nella versione rosa come regalo, a distanza di due mesi deve ancora disfarlo perchè gli piace troppo e gli dispiace...meglio di così!!!)
Vi mando un grosso abbraccio
Pam

4 commenti:

  1. Bellissimo regalo...e poi questi saranno anche dei meravigliosi ricordi futuri!!! ciao. Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si spero sia un bel ricordo!!!! grazie mille Ele

      Elimina
  2. Complimenti regalo favoloso, e cosi' restera' sempre il tuo ricordo. Bravissima!!!

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE