Translate

sabato 13 luglio 2013

Intreccio argento

Avevo gia' postato altri due intrecci molto simili ma visto che li ho venduti ne ho creata un'altra simile ma con l'intreccio centrale diverso ...
Ecco il coordinato collana con i suoi orecchini in argento ..
Ho realizzato un intreccio un po' piu' semplice rispetto a quelli precedenti ma non per questo la collana è meno bella anzi secondo me come quelle che l'hanno preceduta non passera' inosservata...
Voi cosa ne dite???
Non mi resta che augurarvi buon sabato sera e buona domenica a tutti voi.
Ele

3 commenti:

  1. Io la trovo molto ma molto bella e raffinata, bravissima!!!
    Buon sabato sera anche a te!

    RispondiElimina
  2. molto bella .. io avrei bisogno di te x una borsettina particolare ci sentiamo ;)

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE