Translate

venerdì 19 luglio 2013

La mia Big Shot

Gia' il titolo vi dice tutto ...
Questo è il favoloso regalo che mi hanno fatto per il compleanno ... non vi dico da quanto l'avevo puntata ma tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato l'acquisto ma ora .... è mia!!!

Per chi non la conosce questa è una fustellatrice ovvero grazie a delle  fustelle di varie forme si possono tagliare un sacco di materiali tra cui carta, pannalenci, stoffa ... ecc
Non avete idea della mia faccia quando ho aperto la scatola ... proprio non me l'ha aspettavo!!!!
E ora non mi resta che mettermi all'opera!!!! C'è qualcuna di voi che gia' la usa???? Se avete consigli da darmi ve ne sarei grata!!!!!
Dimenticavo ... volevo scusarmi la mia latitanza ma ho avuto problemi in famiglia ...
Un saluto
Ele

3 commenti:

  1. Complimenti per il regalo e spero tanto che i problemi famigliari si siano risolti. Un caro saluto. lisa

    RispondiElimina
  2. Attenzione, attenzione!!!!!!
    La Big Shot crea forte dipendenza a cui difficilmente potrai farne piu' a meno......... ;P
    Se hai bisogno di chiarimenti trovi tante spiegazioni su you tube e sul sito della Sizzix........
    Ciao e buon scrap!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE