Translate

venerdì 9 agosto 2013

Vacanze ....

Con questo post vi lascio per qualche settimana ... non andro' via ma staro' a casetta un po' perchè il maritino ha poche ferie e un po' perchè a causa dell'incidente del mio papa' non posso allontanarmi ... ecco spiegata la mia latitanza dal pc.
Ci rivediamo a fine agosto, così vi aggiornero' su quello che ho creato in questo ultimo periodo ... ce ne davvero per tutti i gusti ... le foto dei mercatini ecc ....
Quindi vi aspetto e vi lascio con la foto di un corredino per l'asilo che fa' gia' pensare a settembre ..
Non sapete quanti ne ho da fare ... se siete interessate contattatemi pure ... dispongo dei corredini da ricamare a ottimi prezzi!!!
Non mi resta che abbracciarvi e augurarvi buone vacanze ... e vi aspetto a settembre!!!
Con affetto Ele

2 commenti:

  1. Ma quanto sei brava??? Ora goditi un po' di relax e tranquillita' ci si legge a fine mese <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero di cuore .... e ci si aggiorna a fine mese sperando di tornare un po' meno stressata ... ihihih Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE