Translate

sabato 21 settembre 2013

Asciugamani a punto croce

Un post veloce veloce per mostrarvi il ricamo molto simpatico di questo set di asciugamani per una bimba appena nata di nome Giulia ...

Ho deciso di mostrarvelo perchè non ho fatto il solito orsacchiotto ma stavolta ho scelto un coniglietto ...io lo trovo carino e voi??? (se qualcuna fosse interessata allo schema basta chiede e ve lo mando!!!!)
Naturalmente ho consegnato il tutto a forma di coniglietto ... ma pultroppo nono ho le foto (avevo le pile scariche della macchina fotografica) sara' per la prossima volta!!!!
Non mi resta che augurarvi un buon fine settimana!!!
Ele
p.s. domani saremo presenti alle Grazie di Curtatone (tutto il giorno) vi aspettiamo!!!!!

2 commenti:

  1. Il coniglietto è molto simpatico!
    Bravissima!
    ciao

    RispondiElimina
  2. a breve vi mostrero' dei pescoloni molto simpati .... ciao Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE