Translate

martedì 10 settembre 2013

Collana di rete

Ha compiuto gli anni una carissima amica praticamente quasi una sorella e cosa mai potevo regalagli se non qualcosa fatto da me???? Qualcuno potrebbe pensare "...  e certo così risparmi.." invece il pensiero di regalare qualcosa fatto da me parte dall'idea di regalare qualcosa di unico e realizzato con la mia passione ..
E allora, visto che l'amica aveva addocchiato durante un mercatino  le collane con la rete ... eccone una realizzata tutta per lei ...
La rete e la minuteria inserita hanno un colore molto simile, ma con una luce artificiale la collana "luccica"e, come si vede dalla foto, per non farmi mancare nulla ho realizzato anche il braccialetto in coordinato.
La novita' in questo tipo di collana è che ho realizzato un noto per ciondolo, prendendo spunto da una collana vista durante un mercatino e devo dire che il risultato non è niente male...
Ora speriamo che piaccia anche alla festeggiata ..... 
Alla prossima 
Ele

2 commenti:

  1. Se io fossi la festeggiata sarei moooolto contenta di questo regalo!
    Bellissima l'idea del nodo!
    ciao

    RispondiElimina
  2. grazie mille ... io sono sempre terrorizzata all'idea di dover fare un regalo!!!! ciao Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE