Translate

giovedì 26 settembre 2013

Collana in fettuccia

Tutto è partito con un po' di fettuccia per noi di Fare&Disfare e guarda dopo circa due anni dove siamo arrivate con tanta soddisfazione ma anche tanta fatica e tenacia.
Anzi il 6 ottobre il blog compira' due anni ... e non posso lamentarmi ho superato da poco i 20.000 clic e vedo che sono seguita e commentata da amiche .... e anche se di persona non le ho mai viste vi garantisco che certe volte mi avete cambiato la giornata solo un commmento quindi grazie di cuore a tutte!!!
E allora pensando al nostro primo amore ecco una collana con la fettuccia ma con il ciondolo in alluminio ...
in pratica il vecchio con il nuovo ...

E vista la collana potevo non fare gli orecchini???
Devo dire che a parer mio l'insieme non è niente male ... voi cosa ne dite???
Alla prossima un grazie di cuore ancora tutte
Ele

5 commenti:

  1. Dico che mi piace!
    E che hai ragione: spesso i commenti, gli scambi che avvengono tramite i nostri blog sono come dei raggi di sole quando il sole non c'è.
    Complimenti per i risultati che hai raggiunto in questi due anni: continua così!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Non solo un complimento per questi bei lavori ... ho anche un premio per te. :-)
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ... allora passo prenderlo!!!!! Ciao ciao Ele

      Elimina
  3. Questa parure è uno spettacolo!!! Bravissima!!!
    Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo gentile visto quello che realizzi tu ... tutte le volte che passo a trovarti resto a bocca aperta!!!!!!!!!!!

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE