Translate

giovedì 5 settembre 2013

Collana a uncinetto

Questa che vi mostro oggi è una collana che ho ideato di notte ... non prendetemi per malata ma vi garantisco che non è la prima volta che le idee migliori mi vengono di notte ...
Ho soltanto una foto perchè sono riuscita a esporla una volta sola perchè l'ho venduta quasi subito ...
Nella foto si vede sia la collana che scende mentre in centro sopra cci sono gli orecchini che ho realizzato  in coordinato.
Ho giocato con i fiori a uncinetto e della catena, mentre il tocco finale sono state le goccie di swarovski color nero, una piu' grande per il centrale e due leggermente piu' piccole per gli orecchini ...
Inutile dirvi che non restera' la sola di questo genere perchè devo dire che è piaciuta molto!!!!
E voi che cosa ne dite?????
Alla prossima
Ele

2 commenti:

  1. Hi Ele...I like to crochet jewelry. A very nice set. Congratulations.

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE