Translate

mercoledì 18 settembre 2013

Collane in alluminio

Come promesso ecco due nuove collane realizzate sempre con il filo di alluminio ...

La prima nella tonalita' del viola mentre la seconda dei grigi. Ho abbinato anche un paio di orecchini. Mentre nella prima il filo è martellato, nella seconda no e come si vede, si ottengono due risultati molto diversi.
Ho poi sostituito il cerchio di alluminio con dei fili di cordina di topo e fili cerati ...
Il risultato è molto semplice, voi cosa ne dite??? Li ho esposti domenica per la prima volta e devo dire che ho avuto un ottimo riscontro ....
Aspetto i vostri commenti ...
Ele

4 commenti:

  1. A me piace molto l'effetto ottenuto con la martellatura, trovo che arricchisca la collana.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo aver schiacciato qualcosa perchè ti avevo gia' risposto ma non è stato pubblicato .... ti ringrazio per il commento e devo dire che anche a me piace molto martellato!!!!! ele

      Elimina
  2. Sono molto belle entrambe le versioni!
    Mi piacciono molto gli orecchini:sono sfiziosissimi!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sempre gentilissima ... mi piace fare il coordinato orecchini e collana poi si è liberi di scegliere o uno o l'altro .... devi sapere che io sono fissata nei completi ... sono una di quelle che la borsa deve avere il colore della cintura!!!! (be' ora che ho la bimba ci faccio un po' meno caso ihihih).

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE