Translate

martedì 24 settembre 2013

I gatti in pannolenci

Come dice il titolo a Fare&Disfare sono arrivati i gatti ....
Dopo diverse richieste, visto che ho fatto i cani, ho deciso di fare anche i gatti.
Il pannolenci è uno di quei materiali che utilizzo molto volentieri perchè mi diverto molto ... ecco dei ferma porta a forma di gatto


Ne ho realizzati in 3 colori e ho usato per ogniuno dei nastri diversi ... io li trovo molto simpatici.
Devo dire che non saranno gli unici perchè sicuramente ne proporro' alcuni per Natale ... è si perchè se anche siamo ancora a settembre noi di Fare&Disfare stiamo gia' lavorando per proporvi tante idee regalo per Natale!!!!
Un saluto
Ele

7 commenti:

  1. Che belli questi gatti! Ferma porta? ma con cosa li hai imbottiti?
    Belli i colori e le diverse decorazioni: andranno a ruba!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si puo' riepire con l'ovattina (io sto' recuperando l'imbottitura di un vecchio cuscino...) della seria non si butta via niente!!!!!

      Elimina
  2. Sono carinissimi...bravissima!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie diciamo che ci ho provato ... come al solito!!!! Ele

      Elimina
  3. ciao ele complimenti ! vorrei provare a fare uno dei tuoi gatti simpaticissimi! ma vorrei da te un piccolo aiuto per lo schema davanti è chiarissimo ma dietro un pò meno! se puoi ti ringrazio anticipatamente!

    RispondiElimina
  4. complimenti Ele
    per i tuoi gatti simpaticissimi vorrei provare a fare uno ma non ho capito bene la forma se puoi vorrei vedere lo schema il cartamodello .ti ringrazio tanto anticipatamente!

    RispondiElimina
  5. Ciao nn ci sono problemi ... Ti anticipo che il davanti è uguale al dietro ... Spero di riuscire domenica a scannerizzare lo schema...io ho rotto la stampante e quindi devo andare in prestito... Ciao ciao

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE