Translate

sabato 5 ottobre 2013

Che delusione ...

Lo dice il titolo del post, abbiamo organizzato da settimane macchina, scaricato i biglietti e lista dei desideri pronta tutto per la fiera Creattiva di Bergamo.
E finalmente ieri pomeriggio ci siamo andate ... be' una grande delusione.
Sara' che la prima volta che ci siamo andate (3 anni fa') ci sembrava d'aver scoperto l'isola che non c'è ... non si sapeva dove guardare delle novita' e dai prezzi ottimi rispetto alle mercerie dei nostri paesi e invece piu' sono passati gli anni e piu' i prezzi sono diventati meno competitivi fino a ieri che diversi articoli li pago molto meno dalle mie parti che li ....
Ma dico io ... viaggio e biglietto e sono uscita triste e a mani vuote!!!
O proprio a mani vuote no ... qualcosa ho comprato ma perchè il prezzo era uguale a casa (es. fustelle della big shot) che nella merceria dove mi rifornisco avrei dovuto sceglierla dal catalogo e poi me l'avrebbe ordinata e invece li ho potuto sceglierla e portarla a casa subito.... oppure sono andata da quelle dove mi rifornisco sempre e che solitamente vado anche nei loro negozi perchè mi trovo bene  ... insomma niente di che.... inoltre diverse commesse sgarbate o maleducate, sembravano quasi infastidite se gli chiedevi qualcosa ....  Io capisco la crisi, in effetti gli altri anni ho visto sempre tante persone con zaino o borsine varie per gli acquisti fatti e invece quest'anno tanta gente ma poca che spendeva chissa' il perchè!!!!
E poi  sono aumentati a dismisura quelli che espongono gli articoli gia' finiti .... ora io da una fiera che si chiama Creattiva mi aspetto di comprare materiale, kit gia' pronti o di fare dei corsi ma non di certo di acquistare articoli gia' finiti ....
Spero di non aver offeso nessuno con questo post, è logico che questo è il nostro punto di vista ... se qualcuna vuole commentare e dire la sua e ben accetta!!!!!
Buona serata tutte e non ci lamentiamo poi se si compra tutto per e-bay!!!!!
Ele


5 commenti:

  1. Davvero? Allora non mi devo sentire triste che non ci sono potuta andare.....dicono che la fiera di Vicenza è favolosa....mah chissa'.
    Un bacione e buona domenica lo stesso <3

    RispondiElimina
  2. Non so xche a Vicenza nn ci sono mai andata anche se so che molti espositori sono gli stessi sia a creattiva che ad abilmente!!!! Mi farai sapere!!!! Ciao ele

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele... alla fiera di Vicenza io ci vado sempre sia in primavera che in autunno e devo dire che è sempre una meraviglia !!!
    Però come dici tu... i prezzi ormai non sono più tanto bassi e molte cose le pago meno nella merceria vicino casa !
    Un abbraccio... di solidarietà !
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele!!! Mi dispiace della tua delusione!!! Io al massimo sono stata alla fiera di Forlì e solo l'anno scorso a Bologna (fantastica!!) e onestamente è vero che i prezzi non sono per niente bassi ma dove abito NON C'E' NULLA DI NULLA perchè vivo in un paesino (1=un semaforo!!!!) e quindi i miei acquisti li posso fare SOLO su internet!! :-(( Per le fustelle della Big Shot aspetto sempre i saldi che Sizzix fa dalla fine di dicembre perchè anche se le spese di spedizione sono di circa 18€ diviso ogni pezzo il risparmio c'è sempre e tanto!!!!
    Che alla fiera ci siano prodotti già finiti è abbastanza normale perchè non tutte le persone che frequentano fiere creative significa che lo siano anche loro, magari sono solo curiosi e inbranatissimi a fare!!, e onestamente non ci trovo nulla di sbagliato, invece della maleducazione possiamo parlarne all'infinito perchè, quel genere di persono ci saranno sempre e mi fanno tanto tanto inca@@are!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio e.............
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono daccordo non tutti alla manualita' di fare certe cose ... ma ti devo dire che c'erano stand che articoli solo finiti e negli anni sono raddopppiati ... il rammarico è quello sembra piu' un mercatino ... ti ringrazio per la dritta sulle fustelle perchè non lo sapevo che a fine anno le scontassero ... a dicembre do' un'occhiata!!!! Vi devo dire la verita' ragazze io sono una che ama pc internet ma per gli acquisti sono ancora alla vecchia a me piace vedere e toccare con mano ... anche se i miei acquisti in internet sono decisamente aumentati visto i prezzi convenienti ... un abbraccio Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE