Translate

mercoledì 2 ottobre 2013

Collane in fettuccia con nodi

Arriva l'autunno e ritornano a grande richiesta le collane in fettucia con i nodi .. abbiamo incominciato a farle l'autunno scorso dopo aver fatto un mini-corso durante una fiera e devo dire che abbiamo avuto un ottimo riscontro .... da qui l'idea di riproporle insieme ad altre novita anche per quest'anno....
Ecco le ultime che ho finito ... molto semplici se così si puo' dire....

Due colori molto neutrali cioè che si abbinano molto facilmente ....
Voi cosa ne dite????? Troppo impegnative???? Certo bisogna immaginare indossate con un dolcevita oppure un luppetto ... il risultato è garantito!!!!
Alla prossima
Ele

4 commenti:

  1. ti ho appena scoperta..complimenti!! proprio in questo mese mi sono data anch'io alle collane con i nodi ..in corda più che altro (qualche foto l'ho gia postata su ig e fb) nel blog prossimamente..il tempo di fare le foto indossate..fammi sapere che ne pensi..intanto ti invito sul mio blog .. http://noxcreare.blogspot.it
    Noemi
    ps: la fettuccia la compri in merceria ho hai qualche consiglio magari dalla rete???

    RispondiElimina
  2. ciao, allora ben arrivata nel mio angoletto ... adesso corro a trovarti!!! Per la fettuccia cerco di fare scorta durante le fiere, anche se ultimamente non sono molto vantaggiose nemmeno quelle!!! alla prossima Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai ragione!!! nemmeno più delle fiere ci si può fidare..come invidio le ragazze americane che hanno un sacco di negozi dove comprare tantissimi materiali che qui nemmeno ci sognano..o almeno negozi internet che spediscono nel loro paese!!!!
      Noemi
      ps: ripassa a trovarmi che ho appena postato la prima serie di collane con i nodi...fammi sapere che ne pensi!!

      Elimina
    2. mi sto' adeguando anch'io a ordinare tramite internet perchè vale la pena, le mercerie del resto ci spennano .. anche se devo ammettere che la merceria del mio paese è abbasta onesta ... adesso passo subito a trovarti pultroppo in questi giorni ho avuto qualche problemino di salute che mi ha tenuto lontano dal pc ... alla prossima Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE