Translate

giovedì 31 ottobre 2013

Il gatto Teo versione Halloween

Ed eccoci arrivati al 31 ottobre .... stasera si festeggia Halloween ...
Io non festeggero', anche perchè non è una festa che sento particolarmente anzi, come dico io, è la solita americanata.
Ma visto che mi hanno chiesto di inventarmi qualcosa da mettere sopra un bancone di un negozio, ho realizzato una nuova versione del gatto Teo
Naturalmente di colore nero con l'aggiunta della zucca e un cappellino da strega ... insomma piu' halloween di così!!!!!
Voi cosa ne dite????
Non mi resta che augurare a tutte buona serata e ..... dolcetto o scherzetto????
Ele

2 commenti:

  1. E' dolcissimo, ma sei bravissima!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non bravissima, come dico sempre ... io speriamo che me la cavo!!!! ihihih .... tra un po' mettero' anche il gatto Teo versione Natale!!! Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE