Translate

giovedì 24 ottobre 2013

Muffin

Ciao a tutte ...
i muffin di cui parlo oggi non sono stati esattamente sfornati anche se devo dire che farli e curare i dettagli mi ha impegnato molto tempo...
Come al solito sono autodidatta e non mi ha insegnato nessuno, curiosando qua e la su internet ho preso degli spunti.
Ecco cosa ne è uscito ..

Ho realizzato dei collage perchè inserire foto per foto sarei diventata matta e poi non volevo stufarvi ...
Nella prima foto c'è una carrellata di muffin con scatoline rotonde, mentre nella seconda foto ci sono dei muffin con scatoline a forma di cuore e in piu' un esempio di confezione.
Questi sono destinati per un battesimo, in effetti la trovo un'ottima idea come bomboniera e si adatta sia per un battesimo, comunione e perchè no un matrimonio.
Si possono personalizzare a piacimento, in questo caso li hanno voluti misti e allora ho dato spazio alla fantasia!!!!
Il merito di tutto questo lo devo ad una cara amica, Alessandra che grazie alla sua richiesta mi ha aperto un mondo ....
Un abbraccio
Ele

6 commenti:

  1. Evviva le amiche che aprono mondi!
    Sei stata bravissima!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero devo ringraziare questa amica e la mia solita testardaggine a provare sempre!!!! grazie Ele

      Elimina
  2. molto belle anzi bellissime-----

    RispondiElimina
  3. Ma sono dolcissimi, davvero molto belli e curati nei minimi particolari, ma quanto sei brava?!?!
    Buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre troppo gentile .... sapessi quanto mi diverto a fare tutti quei particolari!!!! ciao ciao Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE