Translate

domenica 3 novembre 2013

Borsette in fettuccia

E poi di tanto in tanto si torna al primo amore ... la fettuccia
Di seguito vi mostrero' due borsettine realizzate su commissione per una carissima amica ...
La sua richiesta era due pochette di cui una nera e l'altra corallo ... ammetto che la richiesta delle pochette non mi ha stupito perchè vedo anche durante i mercatini che me ne richiedono ... che stiano tornando di moda?????
Ecco cosa ne è uscito ...

Ha entrambe ho fatto la patellina davanti ... e poi le ho finite in modo diverso ...
Alla diretta interessata sono piaciute molto .... anzi la ringrazio di cuore per la fiducia che mostra sempre nei miei confronti ....
Ora vi saluto e buona domenica a tutte ...
Ele

6 commenti:

  1. Nella borsa si mette di tutto, nella pochette si mette l'essenza. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche se ammettiamolo noi donne anche in un pochette riusciamo a metterci di tutto!!!! ihihih Ele

      Elimina
  2. Molto belle entrambe e, stranamente, mi piace moltissimo quella rossa!
    Anch'io sto riprendendo in mano la fettuccia: ne ho in casa tantissima e in vista del mio primo mercatino vorrei smaltirla tutta... per cui prenderò spunto dalle tue pochette!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vedo dalle mie parti che la fettuccia non tramonta anzi ... be' ti faccio tanti in bocca al lupo per i mercatini ... è un'esperienza faticosa ma raccogli tante soddisfazioni!!!! anzi fammi sapere com'è andata!!! Ele

      Elimina
  3. anche a me piace molto quella rossa...mi so cimentando con l'uncinetto ma dalle mie parti non so proprio dove trovare la fettuccia!!!! voi dove la comprate? (oltre al fatto che ne esistono di moltissimi tipi e io la vorrei come quella delle "magliette" per intenderci..ma come si chiama??)
    baci
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la prendo quasi tutta nelle fiere anche perchè li ne trovi di tutti i tipi ... ciao ciao Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE