Translate

venerdì 17 gennaio 2014

Moderazione commenti ...

Vi comunico che da oggi i commenti che andrete a inserire verranno moderati, questa a causa di qualcuno che continua a mettere commenti in inglese che non centrano nulla con il mio blog ...
Ho provato a tradurre i commenti e quello che ho letto non mi è per nulla piaciuto,  da qui la decisione di controllare la faccenda in modo che i furbetti la smettano.
Continuate comunque a commentare, saro' felice di rispondere ...
Buona serata
Ele

2 commenti:

  1. Da me sono capitati un paio di commenti di un sito che commercializzava piccoli elettrodomestici ma poi li ho tolti e non ho più riscontrato questo problema. Puoi impostare dei filtri e non accettare i commenti di anonimi. ciao. lisa

    RispondiElimina
  2. si in effetti faro' così .. la moderazione è solo una cosa momentanea ... perchè devo dire che non mi piace!!!
    Grazie mille
    Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE