Translate

lunedì 3 febbraio 2014

Collane con fettuccia e nodi

Credo che queste siano le ultime della stagione e poi via a lavorare per la primavera estate.
Ecco le ultime collane in fettuccia realizzate con la tecnica dei nodi ...



Le prime due foto riguardano una collana che mi è stata commissionata e quindi non piu' disponibile ...(ringrazio la cliente che è stata molto disponibile e mi ha fatto arrossire con i complimenti!!!). Ho lavorato con una fettuccia di color marrone effetto pelle e delle palline color acciaio, mentre per la seconda mi sono divertita con due tipi di  fettuccia  color viola alle quali ho attaccato una rosa fatta in panno ...
Ora scappo ... ma se volete saperne di piu' non esitate a contattarmi ...
A presto
Ele

1 commento:

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE