Translate

giovedì 6 febbraio 2014

Coniglietto di asciugamani

Oggi vi mostro quello che ho realizzato per la nascita di una cuginetta.




Come si vede dalle foto ho ricamato un set di asciugamani, una bavaglietta e poi ho confezionato tutto a forma di coniglietto (scusate per la foto girata ma non posso fare altrimenti!!!).
Io la confezione la trovo molto simpatica e devo dire che piace molto perchè da quando li confeziono così ne ho gia' realizzati molti.
Non mi resta che dare il benvenuto alla piccola Audrey e un in bocca al lupo per questa nuova avventura ai neo genitori!!!!!
Buon fine settimana
Ele

2 commenti:

  1. Ma questo coniglietto è un amore!
    E' una confezione davvero originale!
    ciao

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE