Translate

mercoledì 26 marzo 2014

Catena fuxia

Rieccomi ...mamma mia è passato un po' di tempo ... ma purtroppo nel mentre mi sono pure ammallata ...e adesso che incomincio a star meglio rieccomi a scrivere nel mio angolino ..
Oggi condivido con voi un completo realizzato con una catena fuxia e cotone ...

Era un po' che in casa girava questa catena e non sapevo come abbinarla .... poi è comparso un gomitolo di cotone di un colore molto simile e il gioco è fatto ....
Cosa ne dite???? Io divento matta per questo colore e voi???
Un abbraccio a tutte e ringrazio di cuore tutti quelli che sono passati  a dare un'occhiata da queste parti nonostante il blog non fosse aggiornato ...
Ele

2 commenti:

  1. trovo che sia bellissimo!!! hai gli stessi gusti di mia figlia anche lei adora il fucxia e rosa! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta aveva tutte le maglie rosa, fuxia ... Adesso che ho avuto una bimba mi sono un po calmata ....grazie x essere passata ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE