Translate

mercoledì 12 marzo 2014

Peppa pig

Rieccomi .. purtroppo sempre di fretta .... si perchè nei prossimi week-end ho dei mercatini e con il sole degli ultimi giorni viene voglia anche di farli ...
E così tra consegnare delle ordinazioni e preparare le novita' mi è rimasto davvero poco tempo .. spero di riuscire a farmi perdonare.
Con questo e nei prossimi post vi mostrerò quello che ho realizzato per i mercatini ..
Oggi vi confermo che è arrivata Peppa Pig ... l'idolo di mia figlia ... un po' meno il mio ...

Ho realizzato dei portachiavi in pannolenci ... visto che amici e parenti insistevano ...dovresti provare a fare Peppa ... eccoli accontentati ...
Voi cosa ne dite??
Alla prossima Ele

2 commenti:

  1. BELLISIME LE TUE PEPPE!!!!!!!!!!!! BRAVA !!!
    BUON LAVORO..
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ...sono piccole ma che lavoraccio...speriamo che piacciono...ciao ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE