Translate

domenica 20 aprile 2014

Ecco i ricami

Come promesso oggi vi mostro i ricami realizzati per i due gemellini (vedi post precedente)
Per il maschietto ho pensato a delle paperelle ..
Le ho riproposte sia sull'asciugamano grande che quello da ospite ....
Mentre per la femminuccia mi hanno richiesto le apette ...

In quella da ospite ho ricamato due apette, mentre in quella grande una carinissima ape che sorride ...
Se qualcuna di voi fosse interessata allo schema ... lo posso condividere ...
Non mi resta che augurarvi Buona Pasqua ...
Ele

2 commenti:

  1. Auguro di cuore una serena Pasqua anche a te e alla tua famiglia !
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio .. Augurissimi anche a te e famiglia...

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE