Translate

mercoledì 21 maggio 2014

Cup-cake per Lorenzo

Oggi vi mostro le bomboniere che ho realizzato per la comunione di Lorenzo.
Sono venuti a trovarmi durante un mercatino e secondo me è stato amore a prima vista per i miei mitici cup-cake tanto che me li hanno ordinati per la comunione del piccolo ...
Eccoli...
i confetti ....

i cup-cake


ed eccoli confezionati ...
Io li trovo originali e coloratissimi ... e come potete vedere dalle foto li confezionati in un contenitore da pasticceria ...
Naturalmente si possono personalizzare ... per avere maggiori informazioni contattatemi pure ...
Non mi resta che fare ancora gli auguri al piccolo Lorenzo per questo giorno speciale.
Con affetto
Ele

1 commento:

  1. Sono stupendi!!! Mi vien voglia davvero di dargli un morso!!! :-D
    Bravaaaaaaaaaaaaaa!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE