Translate

venerdì 2 maggio 2014

Torta di pannolini

Per la festa della mamma quest'anno parteciperò alla fiera di Cake Design che si terra' 11 maggio presso expo di Sirmione.
Come si capisce dal nome, il tema dell'evento saranno dolci, torte ....e voi direte tu cosa centri ...
Il tutto è iniziato con una fantastica collaborazione con una stilista che mi commissionato liquirizie, caramelle e altri dolci da applicare su i suoi fantastici abiti proprio per questa fiera ...
Da li l'idea di partecipare con tutte le mie creazioni a tema dolci ... e secondo voi potevano mancare le mie torte di pannolini ... ecco un'anticipazione di quello che vedrete ...


Io la trovo stupenda sara' che come al solito per realizzarla mi sono divertita molto ... una vera e propria cascata di fiori ...
Ho poco tempo e ho problemi d'impostazione quindi perdonatemi ma per stavolta le foto restano cosi ... chiedo scusa e vedo al piu' presto di rimediare ...
A presto
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE