Translate

lunedì 19 maggio 2014

Una giornata fuori porta...

INCONTRO TRA TITANI
Sabato ho tralasciato aghi e fili vari per dedicarmi alla mia seconda passione o meglio alla passione di Maritino ... prima uscita in moto ...
Il giro l'ha organizzato mio papa', anche lui stra-motociclista per andare a trovare una coppia di amici che abita a Cesenatico ... Alessandra e Roberto
Parto nel dire che la coppia io non la conoscevo o meglio  Alessandra l'ha conoscevo ma solo virtualmente ... tra un clic e un piace siamo diventate amiche anche perchè abbiamo questo hobby creativo in comune (uncinetto, pannolenci, ci scambiamo gli schemi e i suggerimenti),ed è anche una delle mie maggiori sostenitrici, mi commenta sempre, ha una parola di incoraggiamento sempre al momento giusto ... davvero una persona speciale .... tanto che la chiamo la mia mamma adottiva ....
E così sabato finalmente ci siamo incontrate ... e anche di persona non si è smentita una persona veramente splendida ....
Ecco le foto ...




Siamo tornati a casa tardi ma ne è valsa la pena ... davvero una bellissima giornata con una splendida compagnia e mi sono resa conto che mio papa' ha degli amici davvero unici che tengono molto a lui ... e di questi tempi non è poco ...
Grazie ancora di tutto e mando un abbraccio virtuale alla mia mamma adottiva Alessandra, Roberto e famiglia  ....
Con affetto
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE