Translate

martedì 10 giugno 2014

Gufi in pannolenci

E sono arrivati a destinazione anche questi ...
Credo sia stata la piu' grande ordinazione che mi abbiano commissionato dal blog ... anzi ringrazio ancora per la fiducia ... e spero che siano piaciuti.
Sono stata contattata da una signora che voleva lasciare un ricordo alla scuola nella quale insegna visto che va' in pensione e allora mi sono messa al lavoro anzi direi che a un certo punto ho avuto la casa invasa da loro ...

tantissimi e buffi gufi realizzati in pannolenci .. e sono riuscita anche nell'intento di farli tutti diversi ... devo ammettere che questi buffi animaletti piacciono molto e spero di cuore portino anche un po' di fortuna che visto i tempi che corrono non guasta mai ...
Ora capite perchè sono stata latitate .. tra taglia e cuci devo dire che mi hanno portato via un bel po di tempo ma a risultato finito ne è valsa davvero la pena.
Non mi resta che mandare ancora un saluto a chi me li ha commissionati e un abbracio
Noi ci sentiamo presto
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE