Translate

venerdì 11 luglio 2014

Bomboniere cup-cake

Le avete gia' viste ma stavolta le ho realizzate per un matrimonio ... ho conosciuto la sposa per caso e cercava un pensierino da donare ai bimbi .... diciamo che è il dubbio un po' di tutte ... ok la bomboniera per le famiglie ma ai bimbi si fa' o non si fa' giusto per renderli partecipi????
E così vedendo i miei cup-cake è stato amore a prima vista .... concordati i colori ... un po' azzurre e un po' rosa, ecco il vassoio di cup-cale appena finiti ...


Certo il risultato è molto colorato speriamo che sia piaciuto anche ai bimbi ... intanto non mi resta che ringraziare Nancy per la fiducia e mi sembra doveroso concludere con un bel "w gli sposi!!!!"
Con affetto
Ele

2 commenti:

  1. Fare felici i bimbi è una cosa a cui tengo molto e questa sposa per me ha fatto molto molto molto bene anche perchè sono fantastici!! ;)))))))))))))))))
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie.. Troppo gentile..un abbraccio ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE