Translate

giovedì 10 luglio 2014

Sfilata di moda ...

Se me lo avessero detto quando ho incominciato non ci avrei mai creduto ... parto a spiegare dall'inizo .... io lavoro molto con i mercatini che con il passa parola .... e così grazie a quest'ultimo sono stata messa in contatto con una stilista che voleva creare dei vestiti con il tema cake-design .... qui è partita una bellissima e molto interessante collaborazione perchè mi è stato chiesto di  realizzare con il pannolenci gli inserti a forma di liquirizia, ciambelle e cup-cake che si vedono sugli abiti nelle foto che seguono ...
Ecco le  foto che riguardano la sfilata  che si è svolta a Rivoltella "Aperitivo di Primavera" della stilista Cristina Girelli ...

ecco le modelle sfilare con gli abiti collezione "India e British"

ecco la stilista (la seconda a partire da sinistra) circondata da questi abiti "tutti da mangiare" 

il mio preferito ... un insieme di tulle e dolcetti e un corpino realizzato in macrè che ricorda due enormi lecca-lecca
L'evento è stato realizzato insieme all'associazione Lankama per sostenere oltre 300 bambini orfani in un villaggio dell'India ....
India e British è il nome della collezione e poi per dare un tocco in piu' la stilista ha voluto finire la sfilata con questi abiti "tutti da mangiare" mescolando frutta, ombrellini, liquirizie, ciambelle e cup-cake ...
E' stata un'emozione vedere sfilare gli abiti con i miei inserti ... ma ci tenevo a ringraziare lei ... la vera creativa Cristina Girelli perchè grazie a questo ho ulteriormente arricchito il mio bagaglio di esperienze ... perchè come dico sempre da ogni esperienza bisogna imparare il piu' possibile.
Se siete curiosi e  volete saperne di piu' trovate Cristina Girelli anche su facebook .
Dimenticavo ma mi sembra doveroso ringraziare anche la mia "insegnante" di macrame' Claudia che ci ha messo in contatto ....
Ora vi lascio
Con affetto
Ele

2 commenti:

  1. Queste sono soddisfazioni in più se è per una buona causa anche meglio!!!! ;-)))))))))
    Complimenti peer tutto!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE