Translate

martedì 16 settembre 2014

Il metro ...

Non so' bene come si chiama ... pero' anch'io ne ho uno appeso nella cameretta della bimab ... mi ricordo mio papa' che all'epoca segnava la nostra altezza sullo stipite della porta .. ogni tacchetta era una conquista ... e una sfida tra me e mia sorella ...
Oggi vi mostro un metro molto molto tenero ...
La bavaglietta è in tela aida per essere ricamata,inoltre ci sono delle tasche nelle quali inserire anche le foto .... li posso procurare anche nei colori azzurro e rosa ....
Un'idea diversa ma che sicuramente sara' molto apprezzata ... diciamo questo orsacchiotto è tenerissimo!!!
Un abbraccio
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE