Translate

venerdì 26 settembre 2014

Semprefiore

Oggi vi mostro le mie nuove piantine ... ne ho realizzata una sulle tonalita' del blu per casa mia ... il bello è che non perdono le foglie, non mi devo ricordare di dagli da bere e cosa molto importante sono sempre fiorite da qui il nome "semprefiore" ...
Eccone una nelle tonalita' del rosso, bianco e beige ...

Si puo' realizzare anche piu' grande, e di qualsiasi colore ... la vedo  adatta anche come  bomboniera oppure perchè no anche per un centro tavola per un matrimonio... E' realizzato con il pannolenci e il centro delle roselline è molto luccicoso grazie agli strass argento ...
La trovo una buona soluzione per me visto che non ho propriamente il pollice verde ... ihihih
Buona serata
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE