Translate

giovedì 30 ottobre 2014

Cicogna in pannolenci

Oggi vi mostro una cicogna molto speciale realizzata per l'arrivo della piccola Aurora ...
La futura nonna durante un mercatino ha acquistato una cicogna in panno ... alla futura mamma è piaciuta talmente tanto che mi ha contattato e me ne ha commissionata un'altra uguale alla prima ma un po' piu' grande ... esattamente un metro e dieci centimetri .. l'idea era di appenderla ad una ringhiera ..
Ammetto che non è stato facile ma alla fine l'ho spuntata io ... ecco la maxi cicogna ...


Essendo così grande ho cercato di abbondare con i dettagli (fiocchi, cuoricini e perline varie) ... per il ricamo invece ho usato delle perline il risultato così è molto lucido...
Una bella emozione è stato quando l'ho consegnata ai futuri genitori ... erano bellissimi e molto teneri...
Be' come al solito non mi resta che dare il benvenuto ad Aurora ...
A presto
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE