Translate

martedì 7 ottobre 2014

Giornata emozionante...

Eccoci domenica c'è stata la finale del concorso internazionale dedicato alla bigiotteria alla fiera Creattiva di Bergamo e come potevo mancare visto che una mia creazione era tra le finaliste ... Non sono arrivata sul podio ma pazienza è stata un'emozione unica vedere esposta nella teca di vetro la mia collana ... insomma non ci sono parole .. quindi lascio la parola ... alle foto che ho fatto ...
ecco la collana..




Il tema del concorso era EXPO2015 il pianeta, energia e rappresentare il viaggio dalla tradizione fino al futuro .... così ho deciso di utilizzare un materiale grezzo come la fettuccia come il passato e di realizzare questi fiori in alluminio che rappresentano invece il futuro, il colore di base mi ricordava molto il pianeta
 e per finire ho realizzato un fiore con dei semi ... e ho unito il tutto!!!
Ed ecco in fiera ....


la collana esposta ....

eccomi ....
io e la mia cucciola con le finaliste ...

la premiazione 

 Che dire quando è arrivato il mio turno tremavo ... è stato davvero molto bello conoscere anche le altre finaliste ... un'emozione dietro l'altra.
E dopo una domenica così mi ci vuole un po di riposo!!
Ringrazio tutte quelle persone che in questi mesi mi hanno sopportato, sostenuto e hanno creduto in me fino alla fine e anche se non ho vinto mi sento vincitrice ugualmente ... grazie al mio papa' che mi ha chiamata per sapere il risultato ... alla mia mamma adottiva Alessandra che mi da sempre una gran forza di non mollare
 ... alla mia sorellina e anche al gruppo del lunedì sera che ormai a quelle tisane non si rinuncia piu' ... insomma davvero grazie del resto senza di voi non sarei proprio nessuno
Con affetto
Ele



Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE