Translate

sabato 22 novembre 2014

Alberello in pannolenci

Ecco appena finito e gia' venduto questo simpaticissimo alberello di Natale ... che sicuramente appeso alla porta di casa non passa inosservato ...
Io lo trovo allegro e colorato.
Ci tengo a precisare che l'idea l'ho presa girando in internet e non mi ricordo la fonte, e poi l'ho fatta mia modificandolo come piu' mi piaceva, se qualcuna dovesse riconoscere come sua idea l'alberello mandatemi un messaggio che vi indichero' nel post ... insomma quello che è giusto è giusto ...
Si puo' personalizzare nei colori ... chiedete pure!!!
A presto
Ele

1 commento:

  1. Bellissimo anche questo alberello, ma sei proprio bravissima!!!
    Complimenti!!!
    Buon sabato sera e una splendida domenica <3

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE