Translate

mercoledì 12 novembre 2014

Copertina per l'asilo

Rieccomi anche se malaticcia, mi avevano avvisato che il primo anno di asilo sarebbe stato un disastro e che la piccola sarebbe stata ammalata ma nessuno ci aveva avvisati che ci saremmo ammalati tutte le volte anche io e marito ... ma torniamo a noi restando in tema asilo oggi vi mostro una copertina realizzata su commissione per il piccolo Pietro che ha incominciato l'asilo con la mia piccola
Eccola

Devo dire che la mamma mi ha dato carta bianca ... o meglio mi ha chiesto un animaletto e secondo voi poteva uscire una copertina normale????  Io trovo che il contrasto tra il giallo della giraffa e l'azzurro della scritta stia molto bene ... e voi???
Le realizzo personalizzate sia nei colori che nelle forme ... in questo caso era per l'asilo ma è un'ottima idea regalo per una bimba o bimbo che stanno per nascere ... una caldissima copertina allegra e personalizzata .. insomma un regalo utile e unico del resto così non se ne vedono in giro!!!
A presto
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE